Anzani - Distasio: Inevitabile Tempesta vince al Fringe Off di Milano
- Mariagrazia Innecco
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

È “Inevitabile Tempesta” di Collettivo DistAnza a vincere al Fringe Off di quest’anno il Premio “Acrobatiche Poetiche” - Menzione speciale “Casa Shakespeare”!
Laura Anzani ed Ettore Distasio, entrambi membri della nostra scuderia, hanno conquistato pubblico e critica con uno spettacolo sorprendente, che ha saputo imporsi per intensità e originalità.
Il lavoro, un monologo surreale scritto da Giovanna Mori, interpretato da Laura Anzani e diretto da Ettore Distasio, è stato presentato durante la settima edizione del Festival, ricevendo un’accoglienza calorosa e unanime.
Motivazione del premio:
“Premio a Inevitabile Tempesta per la qualità della scrittura drammaturgica e la fresca bellezza dell’interpretazione dell’attrice che, ricreando un’atmosfera che rimanda al Gabriel García Márquez di Cent’anni di solitudine, porta il pubblico ad accompagnare il personaggio nel ricomporre i frammenti di un’esistenza personale, in un viaggio allucinato e fantastico.”
A Laura ed Ettore i nostri più vivi complimenti. Vi auguriamo di portare ovunque questo meraviglioso spettacolo, che davvero merita di essere visto… e rivisto!
Commenti