top of page
Cerca

Bertani: "Beatrice" vince la rassegna "Le forme dell'amore"

  • 18 lug 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Lo spettacolo Beatrice, scritto, diretto ed interpretato da Valeria Bertani, con Monica Faggiani come supervisione alla drammaturgia e alla messa in scena, ha vinto il primo premio alla rassegna "Le forme dell’amore", un riconoscimento ottenuto tra dieci proposte in concorso.


La manifestazione, alla sua prima edizione, è stata ideata dal Teatro Elettra di Roma, in collaborazione con Francesco Leone della pagina Instagram "Gli Indecisi" e l'autore Antonio Mocciola.


Il premio consiste in tre date in stagione al Teatro Elettra, previste per marzo 2026.


Intanto "Beatrice" tornerà a Roma a novembre con il tour di Portiamo il teatro a casa tua!

 
 
 

1 commento


rugahazas91+portiamoilteatroacasat75f6e8
12 ore fa

Ho il piacere di osservare che l'argomento è ben supportato da fatti verificabili. L'argomento si costruisce progressivamente su basi solide. Il sito web offre informazioni di background complete su questo argomento. Le tendenze di adozione sono illustrate attraverso piattaforme multimediali interattive.

planetwin

Mi piace
bottom of page