Presentata la nuova stagione MTM 2025/2026 ðŸŽ
- Mariagrazia Innecco
- 26 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Questa mattina, nella splendida cornice della Cavallerizza, è stata svelata la nuova stagione teatrale 2025/2026 di MTM – Manifatture Teatrali Milanesi. A guidare l’incontro, la presidente Gaia Calimani e il direttore artistico Gaetano Callegaro. Presente tra gli altri anche l'assessore alla Cultura Tommaso Sacchi.
Insieme hanno condiviso con entusiasmo la visione di un teatro sempre più aperto, inclusivo e radicato nel tessuto culturale milanese.
La stagione vedrà in scena numerosi attori e registi della Scuderia di Portiamo il teatro a casa tua, tra cui Alberto Oliva, Gianna Coletti, Rossella Rapisarda, Claudio Intropido, Enrico Ballardini ed altri. Artisti che porteranno sul palco storie intense, ironiche, profonde, capaci di parlare a pubblici diversi.
Un’occasione per ribadire la grande professionalità sedimentata da decenni di esperienza, unita alla voglia di esprimere cultura attraverso il lavoro congiunto. Un raro esempio di trasversalità , sia generazionale che tematica, che rende questo progetto unico e prezioso.
Gli spettacoli si alterneranno tra il Teatro Litta, il Teatro Leonardo e la Cavallerizza, offrendo un cartellone variegato che spazia dai classici rivisitati alle nuove drammaturgie contemporanee.
Milano è pronta a vivere un’altra stagione di emozioni, riflessioni e bellezza.
Comments