top of page
Cerca

Presentata la nuova stagione MTM 2025/2026 🎭

  • Immagine del redattore: Mariagrazia Innecco
    Mariagrazia Innecco
  • 26 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Questa mattina, nella splendida cornice della Cavallerizza, è stata svelata la nuova stagione teatrale 2025/2026 di MTM – Manifatture Teatrali Milanesi. A guidare l’incontro, la presidente Gaia Calimani e il direttore artistico Gaetano Callegaro. Presente tra gli altri anche l'assessore alla Cultura Tommaso Sacchi.

Insieme hanno condiviso con entusiasmo la visione di un teatro sempre più aperto, inclusivo e radicato nel tessuto culturale milanese.


La stagione vedrà in scena numerosi attori e registi della Scuderia di Portiamo il teatro a casa tua, tra cui Alberto Oliva, Gianna Coletti, Rossella Rapisarda, Claudio Intropido, Enrico Ballardini ed altri. Artisti che porteranno sul palco storie intense, ironiche, profonde, capaci di parlare a pubblici diversi.

Un’occasione per ribadire la grande professionalità sedimentata da decenni di esperienza, unita alla voglia di esprimere cultura attraverso il lavoro congiunto. Un raro esempio di trasversalità, sia generazionale che tematica, che rende questo progetto unico e prezioso.

Gli spettacoli si alterneranno tra il Teatro Litta, il Teatro Leonardo e la Cavallerizza, offrendo un cartellone variegato che spazia dai classici rivisitati alle nuove drammaturgie contemporanee.

Milano è pronta a vivere un’altra stagione di emozioni, riflessioni e bellezza.

 
 
 

Comments


bottom of page