Biografia
Sulla scena con amore. Clown. Attrice. Lettrice Poetica. Coltivo sogni, vivo nel vento. Ho il mare dentro. Sono qui e altrove: nella musica delle parole, tra le righe del mondo, nel profumo di caffè, di pane caldo spezzato. Regalo fiori, m’inzuppo di emozioni, il cuore in mano, la porta sempre aperta.
SINOSSI - LE DONNE DI BENNET
Tre personaggi femminili di opere diverse di Alan Bennett si incontrano e interagiscono in questo adattamento scritto da Marisa Miritello. Sono tre donne non più giovani che abitano nella stessa via dove la più anziana di loro ha parcheggiato un vecchio furgone. La sua casa. A lei le vicine di quartiere (animate da un'attenzione compassionevole, ma non troppo) confidano segreti inconfessabili.
Tre bravissime attrici, Diana Ceni, Maria Coduri e Anna Nicoli, mettono in scena dialoghi e monologhi spumeggianti in cui si parla di tutto: religione, alcool, sesso, motori, televisione, lenticchie e di...simulazioni. Uno spettacolo intelligente, ricco di humor e con un finale a sorpresa, che rende onore all’ironia sottile dello scrittore e drammaturgo britannico Bennett.